Gazzetta su Edo De Laurentiis: “E’ visto come figlio del padrone”

In passato avrebbe già avuto screzi con Walter Gargano Non si parla d’altro, e non...

LEGGI ANCHE

In passato avrebbe già avuto screzi con Walter Gargano

Non si parla d’altro, e non potrebbe essere altrimenti: i calciatori del Napoli hanno volontariamente abbandonato il ritiro imposto dalla società, dopo la sconfitta dello stadio Olimpico contro la Roma, al termine del match di Champions League pareggiato contro il Salisburgo, serata in cui Carlo Ancelotti aveva lasciato lo stadio San Paolo senza rilasciare alcune tipo di intervista.
In particolare, dopo la lite, o presunta tale, avvenuta tra Edo De LaurentiisAllan sembrerebbe che i calciatori azzurri considerino EDL semplicemente come il figlio del padrone, uno che in passato, per la stessa ragione, aveva avuto un battibecco anche con Walter Gargano.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il problema non è il nepotismo, piuttosto la percezione che hanno queste persone in un ambiente particolare e come quello di una squadra. Il giocatore recepisce in un modo tutto suo, ecco che un vice presidente viene visto solo come figlio del padrone, con tutto quello che ne deriva ed è successo nello spogliatoio martedì scorso, vedi alterco con Allan. Tra l’altro il figlio più giovane del presidente già anni fa aveva avuto un «incontro ravvicinato» con Gargano, poi chiuso con reciproche scuse”.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare