Gazzetta su Allan: “Il Napoli si interroga sulle motivazioni del brasiliano”. A Milano panchina o tribuna

Resta da vedere la reazione del brasiliano dopo aver sognato il contratto della vita Nel...

LEGGI ANCHE

Resta da vedere la reazione del brasiliano dopo aver sognato il contratto della vita

Nel match di domani che il Napoli affronterà a San Siro contro il Milan, bisognerà capire quale sarà lo spirito di Allan. Il brasiliano ha sognato il contratto della vita, sentiva di essere vicino al PSG, ma quel momento non è ancora arrivato. Per questo, Carlo Ancelotti dovrà essere bravo a gestire la situazione e il calciatore e, quindi, potrebbe farlo accomodare in panchina o, addirittura, in tribuna.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Al di là di sussurrati problemi alla schiena – nei suoi report quotidiani il Napoli non lo ha mai inserito fra gli indisponibili – è lampante che l’uomo stia attraversando un momento particolare per via dell’offerta da capogiro ricevuta dal Paris Saint Germain che gli ha proposto un ingaggio più che triplo rispetto a quanto percepisce al Napoli (poco più di 2 milioni netti).
La trattativa continua, portata avanti da Aurelio De Laurentiis, cperò ancora non è stata formalizzata l’offerta che il presidente attende, cioè con una cifra intorno ai cento milioni. E non è detto arrivi.
Il Napoli si sta anche chiedendo con quale carica resterebbe in azzurro Allan, dopo aver sognato il contratto della vita. Pur sottolineando che, secondo lui, non si sposterà nessuno da Napoli, qualche giorno fa non a caso Carlo Ancelotti ha sottolineato saggiamente un concetto più generale: ‘Se un giocatore vuol partire, meglio lasciarlo andare via'”.

Conflitti Globali e Indagini Locali: Focus su Gaza, Aiuti USA e Corruzione in Spagna

Conflitti Globali e Indagini Locali: Prontezza militare in Gaza, arresti a Il Cairo, aiuti USA a nazioni in crisi, indagini di corruzione in Spagna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare