Gazzetta – SSC Napoli, “Karnezis doveva essere il terzo! Poi l’infortunio di Meret prima del ritiro…”

Gazzetta – SSC Napoli, Karnezis doveva essere il terzo! Poi l’infortunio di Meret prima del...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – SSC Napoli, Karnezis doveva essere il terzo! Poi l’infortunio di Meret prima del ritiro ha scombussolato tutto”

L’infortunio di Alex Meret il giorno prima del ritiro ha causato non pochi problemi all’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, dato che l’ex Udinese era stato scelto come nuovo titolare, per sopperire alla partenza di Pepe Reina passato al Milan. Nell’operazione conclusa con il club friulano, è stato inserito anche Karnezis, lo scorso anno al Watford, in prestito, senza troppa fortuna. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha provato a ricostruire le gerarchie dei portieri del Napoli, evidenziando i problemi della mancanza di uno esperto.
Nei piani dell’allenatore, il portiere della Nazionale greca sarebbe dovuto essere la terza scelta. Ma l’infortunio di Meret, nel primo giorno di ritiro, e la mancanza di un altro portiere di esperienza, l’ha convinto a puntare su Karnezis per le prime amichevoli. Fino a quando s’è trattato di squadre di categoria inferiore (Gozzano e Carpi) e della stessa, ma tecnicamente inferiore (Chievo), nessuno ha tenuto in seria considerazione il problema. Che s’è evidenziato in tutta la sua criticità nel primo vero incontro di livello, contro il Liverpool, appunto”

In attesa di scoprire se la trattativa per Ochoa andrà in porto, dovrebbe essere proprio Karnezis a difendere i colori azzurri per le restanti amichevoli.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare