Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – SSC Napoli, “Karnezis doveva essere il terzo! Poi l’infortunio di Meret prima del ritiro…”

Gazzetta – SSC Napoli, Karnezis doveva essere il terzo! Poi l’infortunio di Meret prima del ritiro ha scombussolato tutto”

L’infortunio di Alex Meret il giorno prima del ritiro ha causato non pochi problemi all’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, dato che l’ex Udinese era stato scelto come nuovo titolare, per sopperire alla partenza di Pepe Reina passato al Milan. Nell’operazione conclusa con il club friulano, è stato inserito anche Karnezis, lo scorso anno al Watford, in prestito, senza troppa fortuna. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha provato a ricostruire le gerarchie dei portieri del Napoli, evidenziando i problemi della mancanza di uno esperto.
Nei piani dell’allenatore, il portiere della Nazionale greca sarebbe dovuto essere la terza scelta. Ma l’infortunio di Meret, nel primo giorno di ritiro, e la mancanza di un altro portiere di esperienza, l’ha convinto a puntare su Karnezis per le prime amichevoli. Fino a quando s’è trattato di squadre di categoria inferiore (Gozzano e Carpi) e della stessa, ma tecnicamente inferiore (Chievo), nessuno ha tenuto in seria considerazione il problema. Che s’è evidenziato in tutta la sua criticità nel primo vero incontro di livello, contro il Liverpool, appunto”

In attesa di scoprire se la trattativa per Ochoa andrà in porto, dovrebbe essere proprio Karnezis a difendere i colori azzurri per le restanti amichevoli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania