Gazzetta – Senza rinnovo Milik verrà messo sul mercato

Le parti restano distanti ed il futuro del polacco è in bilico Tra rinnovi, arrivi...

LEGGI ANCHE

Le parti restano distanti ed il futuro del polacco è in bilico

Tra rinnovi, arrivi e partenze regna il caos in casa Napoli. Anche l situazione relativa ad Arkadiusz Milik resta in bilico; infatti, il contratto del polacco andrà in scadenza nel prossimo 2021 e si prova a lavorare sul rinnovo anche se le parti risultano essere molto distanti. In caso di mancato rinnovo, il polacco potrebbe finire sul mercato ed essere ceduto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“In bilico sono le posizioni di Koulibaly e di Milik. Il difensore è fuori per infortunio da oltre due mesi, a parte la gara giocata contro il Lecce. De Laurentiis è deciso a cederlo dopo aver rifiutato, la scorsa estate, l’€™offerta di 100 milioni di euro presentata dal Manchester United. Offerta che accetterebbe, adesso, magari anche a una cifra inferiore, perché nei suoi piani c’è una mezza rivoluzione dell’€™organico per avviare il nuovo ciclo dal quale potrebbe star fuori anche il centravanti polacco che sta discutendo il prolungamento, ma la soluzione è parecchio distante. Senza rinnovo verrà messo sul mercato”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare