Gazzetta, Da Ronch: “Perin secondo solo a Buffon, Torreira pronto per il Napoli

“Ora bisogna trattare sul prezzo” Alesso Da Ronch, giornalista della Gazzetta dello Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni...

LEGGI ANCHE

“Ora bisogna trattare sul prezzo”

Alesso Da Ronch, giornalista della Gazzetta dello Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” per parlare del mercato del Napoli con i possibili neoacquisti delle sue dichiarazioni.

Ecco le sue parole:

“Per Perin è arrivato il momento di partire. In Italia è secondo solo a Buffon perchè ha più esperienza di Donnarumma. Può essere il profilo giusto per il Napoli, il contratto con gli azzurri credo ci sia ma adesso bisognerà trattare il prezzo”.
Sul gemellaggio: “Al San Paolo è previsto un discreto numeri di tifosi, anche se, al momento non c’è un grande clima attorno alla squadra. Diciamo che la parte più calda del tifo ci sarà di sicuro perchè a Napoli si sentono come a casa. Sarà una festa”.
Su Torreira: “Sembra  prontissimo per il Napoli. Se dovesse arrivare la convocazione per il Mondiale potrebbe dimostrare di essere un profilo da grandissima squadra”.

Foggia-Juve Stabia, LIVE 1-1 (4° Leone, 10° Riccardi)

Foggia-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia per la 32esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare