Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Rodriguez al Napoli: il calciatore non vede garanzie sul prestito

Preferirebbe una cessione definitiva

Calciomercato Napoli – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcune notizie  sul futuro di James Rodriguez che continua ad essere in trattativa con il Napoli. Ecco quanto riportato sul giornale:

“La trattativa con Florentino Perez è in stand by, il presidente madrilista non è per niente intenzionato a fare passi indietro, vuole i 42 milioni di euro richiesti per la cessione a titolo definitivo del talento colombiano. Una soluzione che ha chiesto anche lo stesso James Rodriguez, stanco com’è di essere ceduto sempre in prestito e di non avere certezze sul futuro. E la presa di posizione del giocatore rappresenta un altro ostacolo duro da superare per il Napoli. La proposta di De Laurentiis resta quella iniziale: prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nell’ambiente napoletano, l’ottimismo non manca, c’è la convinzione che, alla fine, il giocatore arriverà”.

Calciomercato Napoli – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcune notizie  sul futuro di James Rodriguez che continua ad essere Calciomercato Napoli – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcune notizie  sul futuro di James Rodriguez che continua ad essere Calciomercato Napoli – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcune notizie  sul futuro di James Rodriguez che continua ad essere

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più