Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Ritorno di fiamma per Almendra: Giuntoli valuta l’affare

Il centrocampista del Boca Juniors è corteggiato anche dal Monaco

Augustin Almendra è il nome che ritorna di moda a casa Napoli. Il diciannovenne centrocampista del Boca Juniors ha attirato le attenzioni del diesse partenopeo, Cristiano Giuntoli, pronto a portarlo all’ombra del Vesuvio per la prossima stagione e regalare un nuovo innesto a mister Carlo Ancelotti.
Il calciatore argentino, classe 2000, era già stato accostato alla società di Aurelio De Laurentiis nella scorsa sessione di mercato, ma poi il mercato portò gli azzurri ad optare per altre scelte.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Agustin Almendra è del Boca Juniors ed ha appena 19 anni. Gli osservatori lo descrivono come un giocatore molto tecnico, dotato fisicamente e forte nel gioco aereo. L’affare, insomma, è alla portata del Napoli che con una decina di milioni di euro potrebbe convincere il Boca Juniors a cederglielo, nonostante la clausola rescissoria di 20 milioni. In pratica, al club argentino verrebbe garantita una serie di bouns, legati ai risultati e alla partecipazione del ragazzo, in modo da avvicinarsi alla cifra della clausola. Su Almendra, tuttavia, sta puntando forte anche il Monaco, ma Giuntoli s’è garantito un po’ di tempo per valutare bene l’operazione”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più