Quantcast

Banner Gori
Arek Milik Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Rinnovo Milik: non c’è ancora un accordo tra le parti

Gazzetta – Rinnovo Milik: non c’è ancora un rinnovo tra le parti

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive di Milik e del suo rinnovo con il Napoli e di quanto le due parti siano ancora molto lontane dal prendere un accordo. Ecco quanto si legge:

“Battesimo stagionale anche per il centravanti polacco Arek Milik. Molta curiosità c’è soprattutto per quest’ultimo, rimasto ai margini della squadra per un problema al retto femorale, il capocannoniere (20 gol) della passata stagione ha assistito da spettatore al festival del gol del migliore attacco del campionato con tutti i suoi compagni di reparto regolarmente in gol. Adesso, oltre tutti i turbamenti nel periodo di mercato (per via dalla trattativa Icardi) e le problematiche per il rinnovo (scadenza al 2021 e parti ancora molto lontane dall’accordo) Milik deve dimostrare in campo la sua competitività, accettando una concorrenza che è molto più elevata con Mertens sempre in palla e l’arrivo di Llorente e Lozano”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive di Milik e del suo rinnovo con il Napoli e di quanto le due parti siano ancora molto lontane dal prendere un accordo. Ecco quanto si legge: v v v v v v v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania