Gazzetta – Rinnovo Milik, il Napoli lo aspetta fino a fine mese: le pretese di De Laurentiis

Gazzetta – Rinnovo Milik, il Napoli lo aspetta fino a fine mese, le pretese di...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Rinnovo Milik, il Napoli lo aspetta fino a fine mese, le pretese di De Laurentiis: via solo per 50 milioni o all’estero

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato alcuni aggiornamenti sulla situazione di Arek Milik che sembra sempre più lontano dal Napoli:

“Un altro passaggio a vuoto. Stavolta, però, potrebbe essere stato l’ultimo anche se Cristiano Giuntoli ha posto come termine finale per la discussione del rinnovo contrattuale, la fine del mese. Ma Arek Milik non ha risposto alle sollecitazioni del club, dimostrandosi poco disposto a ridiscutere del prolungamento dell’accordo in scadenza a giugno 2021. Ormai, le parti fanno fatica a ritrovarsi anche perché il nazionale polacco è intenzionato a andare via. L’ipotesi più probabile è che possa finire in Premier League, dove ha diversi estimatori. Meno convincente è l’ipotesi serie A, perché Aurelio De Laurentiis non sarebbe disposto a cederlo ad un club italiano, a meno che non venga soddisfatta la sua richiesta, ovvero 50 milioni. La Juventus è pronta a trattare, ma nell’operazione vorrebbe inserire alcune contropartite tecniche che non esaltano l’idea del presidente che vuole contanti. Negli ultimi giorni, c’è stato anche l’inserimento del Milan ma a De Laurentiis non sono arrivate proposte concrete. Che venga ceduto è più che una certezza”.

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare