Quantcast

Banner Gori
Mertens napoli club di serie foto free twitter
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Rinnovo Mertens: dopo la partita di ieri chi avrà il coraggio di lasciarlo andare?

Gazzetta – Rinnovo Mertens: dopo la partita di ieri chi avrà il coraggio di lasciarlo andare? Lui vorrebbe restare. Ma società, tecnico e squadra sono impegnati su diversi fronti.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato alcuni aggiornamenti sul possibile rinnovo di contratto tra Mertens e il Napoli. Le trattative si sono riaccese dopo l’ottima prestazione del belga contro il Barcellona.

La Gazzetta sul possibile rinnovo di contratto tra Mertens e il Napoli:

“E, adesso, chi avrà il coraggio di lasciarlo andare? C’è in piedi la discussione con il club per il rinnovo del suo contratto. Ormai, va avanti da mesi, ma i segnali fino a questo momento non sono positivi. La questione, ovviamente, è soltanto di natura economica. Aurelio De Laurentiis gli ha offerto un biennale da 4,2 milioni di euro a stagione oltre a un milione di bonus, facilmente raggiungibile. Ma l’attaccante l’ha rifiutata: oltre allo stipendio pretende altri 5 milioni per il riacquisto del cartellino essendo il suo contratto in scadenza a giugno. La situazione è in stand by e non sono previsti incontri prossimamente. C’è una proposta alternativa, del Monaco, pronto ad offrirgli 10 milioni a stagione per due anni. Ma la questione pare che non gli interessi più di tanto. Lui vorrebbe restare qui. Ma, in questo periodo, società, tecnico e squadra sono impegnati su diversi fronti. E l’interesse del club prevale su quello dei singoli. L’impressione, in ogni modo, è che alla fine le parti potrebbero venirsi incontro e trovare l’accordo”

L’impressione, in ogni modo, è che alla fine le parti potrebbero venirsi incontro e trovare l’accordo”L’impressione, in ogni modo, è che alla fine le parti potrebbero venirsi incontro e trovare l’accordo”L’impressione, in ogni modo, è che alla fine le parti potrebbero venirsi incontro e trovare l’accordo”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più