Quantcast

Banner Gori
mertens foto vivicentro.it
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Rinnovo Mertens: ADL mette da parte i sentimenti

Gazzetta – Rinnovo Mertens: ADL mette da parte i sentimenti

Rinnovo Mertens. Continuano ad emergere novità sul futuro di Dries Mertens.  Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

“Sull’argomento il presidente tiene da parte i sentimenti e le emozioni. Sta ragionando da imprenditore e, dunque, da proprietario del club che deve valutare l’efficienza delle operazioni da concludere. Mertens ha 33 anni e il contratto in scadenza. C’è una trattativa aperta per il rinnovo. De Laurentiis ritiene che l’offerta di un biennale da 4,2 milioni a stagione più un milione di bonus, sia più che onesta, mentre il giocatore oltre all’ingaggio pretende altri 5 milioni per il riacquisto del cartellino. L’impressione è che alla fine si troverà una soluzione di mezzo che vada bene a entrambi”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat