Gazzetta – Rifondazione Napoli: De Laurentiis ripartirà da 5 calciatori

Sono cinque i calciatori su cui il presidente azzurro punta forte E’ pronto il ricambio...

LEGGI ANCHE

Sono cinque i calciatori su cui il presidente azzurro punta forte

E’ pronto il ricambio calciatori dopo le note vicende accadute al Napoli con l’ammutinamento e il rifiuto di tornare in ritiro al termine del match di Champions League contro il Salisburgo. Da qui la dura decisione del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis di mettere sul mercato i principali responsabili di quanto accaduto: a cominciare da Allan fino ad arrivare a Josè Callejon e Dries Mertens che andranno in scadenza a giugno e, molto probabilmente, non rinnoveranno il contratto. E’ da calciatori come Alex MeretKostas ManolasGiovanni Di LorenzoFabian RuizHirving Lozano che il numero uno partenopeo intende ripartire.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Napoli vive una situazione da brividi, nulla più è come prima, quell’atto d’insubordinazione dei giocatori, nel martedì di Champions League, ha gettato nello sconforto un’intera città. Da qui la minaccia di Aurelio De Laurentiis di fare piazza pulita dei rivoltosi, di coloro che gli hanno voltato le spalle. Ma la vendetta del presidente non verrà consumata per intero. D’altra parte, sarebbe assurdo pensare di mandare via tutti i giocatori, perché il suo progetto tecnico andrà avanti, con o senza Ancelotti e con un nucleo di giocatori che dovranno guidare la ripartenza. L’organico del Napoli è forte di parecchi giovani che devono ancora esprimere del tutto le rispettive qualità”.

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare