Gazzetta – Richiesta precisa di Ancelotti: Giuntoli tratta Lozano

Trattativa a buon punto anche per Almendra e De Paul Vacanze meritate per Carlo Ancelotti. L’allenatore...

LEGGI ANCHE

Trattativa a buon punto anche per Almendra e De Paul

Vacanze meritate per Carlo Ancelotti. L’allenatore del Napoli, però, non riesce a staccare del tutto la spina mantenendo il telefono rovente visti i continui contatti con il suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Oggetto in questione è l’arrivo di Hirving Lozano che il tecnico azzurro ha espressamente richiesto e che ritiene più che funzionale al suo sistema di gioco.
Per il club di Aurelio De Laurentiis ci sarebbero buone possibilità di portare a buon fine le trattative per Augustin Almendra del Boca Juniors e per il fantasista dell’Udinese Rodrigo De Paul. I due sembrano essere vicini agli azzurri che provano ad allestire un organico in grado di lottare alla pari con la Juventus campione d’Italia e riuscire a portare a casa qualche trofeo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il diesse sta trattando l’attaccante messicano del PSV Eindhoven Hirving Lozano che, al momento, pare il profilo più indicato per soddisfare la richiesta di Ancelotti che vuole una punta che sappia attaccare la profondità. Ci sono buone possibilità che si possa concludere per il centrocampista argentino Agustin Almendra del Boca Juniors e per l’esterno offensivo argentino Rodrigo De Paul dell’Udinese”.

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare