Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Richiesta precisa di Ancelotti: Giuntoli tratta Lozano

Trattativa a buon punto anche per Almendra e De Paul

Vacanze meritate per Carlo Ancelotti. L’allenatore del Napoli, però, non riesce a staccare del tutto la spina mantenendo il telefono rovente visti i continui contatti con il suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Oggetto in questione è l’arrivo di Hirving Lozano che il tecnico azzurro ha espressamente richiesto e che ritiene più che funzionale al suo sistema di gioco.
Per il club di Aurelio De Laurentiis ci sarebbero buone possibilità di portare a buon fine le trattative per Augustin Almendra del Boca Juniors e per il fantasista dell’Udinese Rodrigo De Paul. I due sembrano essere vicini agli azzurri che provano ad allestire un organico in grado di lottare alla pari con la Juventus campione d’Italia e riuscire a portare a casa qualche trofeo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il diesse sta trattando l’attaccante messicano del PSV Eindhoven Hirving Lozano che, al momento, pare il profilo più indicato per soddisfare la richiesta di Ancelotti che vuole una punta che sappia attaccare la profondità. Ci sono buone possibilità che si possa concludere per il centrocampista argentino Agustin Almendra del Boca Juniors e per l’esterno offensivo argentino Rodrigo De Paul dell’Udinese”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più