Gazzetta – Rapporti incrinati tra Napoli e Raiola: si complica Lozano

Alla base ci sono gli alterchi tra le parti per l’operazione Manolas Quando manca poco...

LEGGI ANCHE

Alla base ci sono gli alterchi tra le parti per l’operazione Manolas

Quando manca poco all’inizio della nuova stagione di Serie A, il mercato del Napoli è ancora in fermento. Gli azzurri sono da tempo sulle tracce di un calciatore offensivo e uno dei nomi individuati è quello di Hirving Lozano che preferisce lasciare Eindhoven dopo l’eliminazione della Champions League del PSV e quella azzurra sembrerebbe essere una soluzione molto gradita al calciatore. Ma nell’operazione c’è una variabile da considerare: Mino Raiola.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Dopo un mese di silenzio, nel borsino quotidiano, è ricomparso anche Hirving Lozano le cui quotazioni sono nuovamente in rialzo. Il nazionale messicano è stato abbastanza chiaro col Psv: senza la Champions League vuole andare via e Napoli sarebbe una destinazione a lui gradita. Per mesi è stato in testa alla lista dei giocatori da acquistare, stilata da Carlo Ancelotti. Ma la trattativa s’è presentata più complicata di quanto ci si aspettasse e, attualmente, lo è ancora di più, perché i rapporti tra Mino Raiola, il manager del giocatore, e il Napoli si sono incrinati bruscamente dopo gli alterchi che ci sono stati tra le parti in occasione dell’operazione Manolas”.

Juve Stabia, Bellich: la gara chiave è stata la vittoria col Taranto

Marco Bellich, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare