Quantcast
Banner Gori
Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Rammarico su Ancelotti: doveva essere un vantaggio su Juve e Inter

Gazzetta – Rammarico su Ancelotti: doveva essere un vantaggio su Juve e Inter

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul momento che sta attraversando il Napoli e sul forte rammarico nei confronti dell’ allenatore Carlo Ancelotti. Ecco quanto si legge sul quotidiano:

“Dopo 9 partite stagionali, c’è soprattutto un rimpianto che riguarda il campionato. Sì, perché con Maurizio Sarri appena arrivato alla Juventus e Antonio Conte all’Inter il Napoli doveva sfruttare il vantaggio di ripartire da Carlo Ancelotti che aveva un gruppo già testato e con gli innesti giusti – come sono stati ritenuti dallo stesso tecnico – poteva avere un valore aggiunto. E il rammarico più grande è quello di aver sbagliato completamente partita alla seconda contro la Juventus. Quello di Sarri era sì un cantiere, ma gli azzurri rimasero per quasi un’ora in balia degli avversari. Poi bastò un quarto d’ora decente per rimontare tre gol (segnati da tre nuovi acquisti) prima del patatrac di Koulibaly. Restò la sensazione di una Juve allora vulnerabile, situazione più unica che rara. Invece non solo il Napoli perse occasione e partita, ma non ha saputo trarre benefici nemmeno dalla successiva vittoria con il Liverpool, che avrebbe dovuto dare certezze e autostima al gruppo”. v

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più