Gazzetta: “Questo Napoli ha una mentalità europea, non cadrà contro il Lipsia di turno”

“Sono tre le avversarie da evitare” Dopo la recente e scottante eliminazione dalla Champions League...

LEGGI ANCHE

“Sono tre le avversarie da evitare”

Dopo la recente e scottante eliminazione dalla Champions League per mano del Liverpool, il Napoli si ritrova ad aspettare i sorteggi di Europa League per i sedicesimi di finale fino a arrivare alla finale che si giocherà a Baku.

Ecco quanto scritto sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Non è possibile che questo Napoli con la mentalità finalmente europea sbatta sul Lipsia di turno, come un anno fa. Sulla strada della finale, il 29 maggio a Baku (Azerbaigian), inglesi, spagnole e soprattutto una vecchia conoscenza: Sarri. «Nemico» degli impegni paralleli fino all’anno scorso, col suo Napoli che quasi rinunciò alla Champions, Sarri non può sottovalutare neanche l’Europa League adesso che è al Chelsea. Blues e Napoli sono sulla carta le più forti tra le 32 qualificate: non possono incontrarsi ai sedicesimi (andata 14/2, ritorno 21/2) perché teste di serie (vietati pure i derby). Dagli ottavi, tutto possibile. Inter e Napoli sono teste di serie in quanto tra le 4 migliori «retrocesse» dalla Champions: meglio evitare Shakhtar, Bruges, Galatasaray, Olympiacos, ma possono farcela con tutte”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare