Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Questione Younes: potrebbe essere messo ai margini della squadra

Gazzetta – Questione Younes: potrebbe essere messo ai margini della squadra

In queste ultimissime ore di calciomercato del Napoli, è da risolvere sul fronte cessione  soprattutto la situazione di Amin Younes. Ecco quanto si legge da La Gazzetta dello Sport a tal proposito:

 Il Napoli vorrebbe dare, possibilmente in prestito, Amin Younes, per consentirgli di giocare. Ma l’esterno offensivo tedesco, chiuso sulle fasce da Insigne, Lozano, Callejon e Politano (visti da sinistra a destra), vorrebbe partire definitivamente. Al momento l’unica offerta più concreta in questo senso è quella dei greci delll’Olympiacos, destinazione però poco gradita. Come lo sono anche quelle del Torino e del Genoa. Se i suoi agenti non lo convinceranno ad accettare una soluzione, Younes rischia di restare fuori dalla lista Champions e comunque ai margini della squadra.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più