Gazzetta – Quasi fatta per il passaggio di Veretout al Napoli

Il club azzurro attende soltanto la definizione del passaggio di proprietà del club viola Cristiano...

LEGGI ANCHE

Il club azzurro attende soltanto la definizione del passaggio di proprietà del club viola

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è al lavoro per definire la conclusione della trattativa per portare all’ombra del Vesuvio Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina avrebbe già accettato di buon grado il trasferimento al club di Aurelio De Laurentiis.

Nell’ultimo periodo, però, la Fiorentina è in attesa di importanti novità a livello societario. Infatti, i Della Valle, attuali proprietari della Viola, starebbero definendo il passaggio di proprietà della società. Nel frattempo, tutte le trattative in via di definizione sono rimaste in stand-by, per cui anche il Napoli dovrà attendere che l’acquisto si concluda prima di poter piazzare l’affondo decisivo in modo da portare il centrocampista francese alla corte del tecnico azzurro Carlo Ancelotti.
Veretout, dal canto suo, ha già trovato l’accordo con la società partenopea, ma la situazione societaria viola non permette alcune definizione della trattativa.
Il centrocampista francese è già stato anche in città, ha visitato Napoli ammirando il lungomare e le altre bellezze che possiede; inoltre, durante il suo soggiorno ha avuto modo anche di cercare una scuola adatta ai propri figli: segno che la città lo ha colpito e lo ha affascinato.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare