Gazzetta: “Pronto l’assegno per portare Verdi al Napoli, sarà il primo rinforzo”

“L’attaccante ha chiamato Higuain prima di accettare” Inizia a prendere forma il Napoli per la stagione...

LEGGI ANCHE

“L’attaccante ha chiamato Higuain prima di accettare”

Inizia a prendere forma il Napoli per la stagione 2018/19. Dopo l’ingaggio di Carlo Ancelotti, il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a piazzare il primo colpo di mercato: si tratta di Simone Verdi, esterno del Bologna già accostato agli azzurri nello scorso mercato invernale.

Ecco quanto riporta la Gazzetta dello Sport:
“Si sta lavorando perché l’accordo tra le società, sulla base di 25 milioni di euro, risale appunto all’inverno e non prevede sostanziali novità. Anzi, è bello e pronto per essere siglato. De Laurentiis ha pronto l’assegno da staccare al collega Saputo e quindi vuole stringere i tempi proprio per evitare che poi possano tornare in corsa avversarie pericolose. Per centrare l’obiettivo serve solo l’ok del ragazzo, che non tarderà ad arrivare. Del resto, il Napoli può offrire a Verdi un contratto lungo ed importante oltre alla possibilità di giocare la Champions League. Ecco perché ora Simone è particolarmente attratto dall’ipotesi di approdare all’ombra del Vesuvio ed alle dipendenze di Carlo Ancelotti, con il quale c’è già stato un contatto. Verdi, a quanto pare, ha chiesto referenze su Napoli anche ad un certo Higuain, ricevendo un ‘feedback’ assolutamente positivo”.

Editoriale: Il Napoli acciuffa un punto a San Siro nerazzurra, finisce 1-1 contro l’Inter

La nostra analisi al termine di Inter - Napoli terminata con un pareggio degli azzurri a San Siro contro la capolista erede dello scudetto azzurro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare