Gazzetta: “Pronto il rinnovo di Insigne con un contratto a vita”

Per il talento di Frattamaggiore ci sarà un ingaggio da top player Sembra essersi totalmente...

LEGGI ANCHE

Per il talento di Frattamaggiore ci sarà un ingaggio da top player

Sembra essersi totalmente capovolta la situazione di Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli era finito nell’occhio del ciclone dopo la reazione alla sostituzione avvenuta durante il match di Europa League contro l’Arsenal. Il 24 azzurro non  la prese per niente bene e, per di più, fu anche fischiato da tutto lo stadio. Poi è arrivato il chiarimento: è andato a parlare con il presidente De Laurentiis, ne hanno discusso, hanno messo a posto le cose e domenica è anche sceso in campo trasformando il rigore decisivo al 98′ contro il Cagliari.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Se ne riparlerà a fine stagione, probabilmente, agli inizi di giugno. Raiola punterà ad allungare l’accordo fino al 2024 con un robusto adeguamento economico che dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro, comprensivi di bonus, a stagione. A quel punto, Lorenzo avrà compiuto 33 anni e potrà pianificare senza patemi gli ultimi anni di carriera”.

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare