Gazzetta promuove Insigne: “Non manca mai, Lorenzo è uno scugnizzo condottiero”

“Quando si fa sul serio è come i grandi campioni” Lorenzo Insigne è stato uno...

LEGGI ANCHE

“Quando si fa sul serio è come i grandi campioni”

Lorenzo Insigne è stato uno dei principali protagonisti della vittoria del Napoli all’Olimpico di Roma contro la Lazio. Il suo gol, dopo quelli di Immobile e del compagno di squadra Milik, ha permesso agli azzurri di portare a casa i tre punti ed iniziare al meglio il nuovo campionato.

Ecco quanto raccontato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Un precampionato intero trascorso senza gol. Che non è proprio il massimo per uno che con la porta avversaria ha sempre avuto una certa confidenza. Ma poi, alla prima occasione che conta, ecco la firma su una vittoria preziosa, importante e confortante. Per lui e per il suo Napoli. Così fanno solo i grandi campioni. Quelli che le amichevoli contano fino a un certo punto. Quelli che, quando si comincia a fare sul serio, non mancano mai. Lorenzo Insigne della squadra partenopea non è solo uno degli elementi dotati di maggiore talento. E’ qualcosa di più, è l’anima napoletana di una formazione cosmopolita. E’ lo scugnizzo che si trasforma in condottiero. Giusto che a siglare la prima vittoria del nuovo corso ancelottiano sia stato proprio lui”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare