Gazzetta – Possibile scambio tra Icardi e Milik: agosto mese decisivo

Potrebbe scatenarsi un incredibile effetto domino Finito il ritiro di Dimaro Folgarida, il Napoli continua a...

LEGGI ANCHE

Potrebbe scatenarsi un incredibile effetto domino

Finito il ritiro di Dimaro Folgarida, il Napoli continua a lavorare sul mercato per mettere insieme una rosa competitiva che abbia l’obiettivo di interrompere lo strapotere della Juventus che dura da ormai troppo tempo. Come più volte ribadito, il presidente Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un attaccante da 30 gol a stagione e sembra averlo individuato in Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter, che potrebbe arrivare in uno scambio con Arek Milik: uno scambio che potrebbe innescare un’incredibile effetto domino.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il Napoli, anche se ufficialmente non si è mai esposto, è in corsa per Mauro Icardi, come ha comunicato anche all’Inter. Qui la partita, con la presenza della Juve, si fa complicata. E il Napoli attende il momento propizio per capire se c’è la possibilità di affondare il colpo. Agosto sarà lungo e caldissimo su questi fronti e bisognerà stare attenti agli effetti domino. Perché quando salterà lo stallo messicano – con l’Inter bloccata da Icardi, la Juve da Higuain e la Roma da Dzeko – ecco che occorrerà essere pronti a sparare il colpo giusto. E strada facendo, lo scambio fra l’argentino e Milik potrebbe prendere quota”.

Strage Mosca, due uomini aprono il fuoco – Video

(Adnkronos) - Due uomini armati avanzano nel Crocus City Hall, la più grande sala di concerti a Mosca, aprendo il fuoco con armi automatiche....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare