Gazzetta: “Possibile l’arrivo di Lazzari, una battuta apre al trasferimento”

“Resta da capire se Aurelio De Laurentiis vorrà spendere 20 milioni per il trasferimento” La...

LEGGI ANCHE

“Resta da capire se Aurelio De Laurentiis vorrà spendere 20 milioni per il trasferimento”

La gara di ieri contro la Spal è servita agli azzurri per ottenere tre punti e tenere in vita l’obiettivo del raggiungimento degli 80 punti, ma anche per parlare di Manuel Lazzari. Il terzino spallino, anche ieri, è stato protagonista di una gara di assoluto valore, come ci ha abituato da inizio campionato, macinando chilometri mettendo anche in difficoltà un calciatore rognoso come Mario Rui. Lazzari è, da tempo, un obiettivo dichiarato del Napoli che lo segue con molta attenzione ma la Spal chiede almeno 20 milioni per lasciarlo partire e bisogna capire se il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è disposto a depositare tale cifra nelle case emiliane per portare il calciatore all’ombra del Vesuvio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ieri, nel dopo gara, in sala stampa è venuto suo figlio, Davide, che è anche il secondo. Parlando di Lazzari, uno dei nomi presenti nella lista dei probabili acquisti, il giovane Ancelotti ha ammesso che: «Il ragazzo dà il meglio di se nella difesa a 5, ma anche a 4 ci si potrà lavorare». Una dichiarazione messa lì non a caso: l’esterno della Spal interessa eccome, ma resta da capire se il club sarà disposto a versare i 20 milioni richiesti”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare