Gazzetta – Politano in vendita: vuole la Roma, ma al Napoli guadagnerebbe di più

Gazzetta – Politano in vendita: vuole la Roma, ma al Napoli guadagnerebbe di più. Llorente...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Politano in vendita: vuole la Roma, ma al Napoli guadagnerebbe di più. Llorente potrebbe rientrare nella trattativa con l’Inter

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe ancora in corsa per Matteo Politano. L’attaccante dell’Inter, che settimana scorsa era vicinissimo alla Roma (aveva anche già svolto le visite mediche nell’ambito di uno scambio con Spinazzola), ha ricevuto diverse richieste. Lui vorrebbe tornare in giallorosso, colore indossato a livello giovanile. Il ds Giuntoli potrebbe però strappare il sì al calciatore facendo leva su un contratto più vantaggioso rispetto a quello offerto dalla Roma:

“Il giocatore vuole la Roma, ma le discussioni tra le due società non hanno trovato, finora, un punto d’incontro e Politano potrebbe prendere in considerazione l’idea di andare a Napoli dove guadagnerebbe di più. All’Inter, Giuntoli ha presentato un’offerta vantaggiosa, prenderebbe il giocatore in prestito con obbligo di riscatto così che a giugno, con 25 milioni, completerebbe l’operazione. Se la Roma non dovesse rilanciare, Politano sarebbe destinato al Napoli e nella trattativa potrebbe rientrare anche Llorente”

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il si sarebbe inserito nella corsa per Matteo Politano. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il si sarebbe inserito nella corsa per Matteo Politano

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare