Gazzetta – Per Ancelotti qualcosa non quadra: la prestazione contro il Brescia non gli è piaciuta

Gazzetta – Per Ancelotti qualcosa non quadra: la prestazione contro il Brescia non gli è...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Per Ancelotti qualcosa non quadra: la prestazione contro il Brescia non gli è piaciuta

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcune considerazioni su Carlo Ancelotti e su come sia ancora arrabbiato o quanto meno infastidito riguardo la prestazione degli azzurri contro il Brescia. Nello specifico,  l’allenatore del Napoli sarebbe arrabbiato perchè dopo il Brescia non gli è stato in pratica risparmiato nulla sul piano mediatico. Ecco quanto si legge sul quotidiano:

“C’è qualcosa che non gli quadra. Carlo Ancelotti arriva in sala stampa con il volto tirato. E’ arrabbiato, l’allenatore del Napoli. In questi giorni gli è stato risparmiato ben poco. E’ vero, la squadra ha ottenuto il massimo contro il Brescia, ma la prestazione non è piaciuta nemmeno a lui, tant’é che nel dopo partita ha alzato la voce coi suoi”

“C’è qualcosa che non gli quadra. Carlo arriva in sala stampa con il volto tirato. E’ arrabbiato, l’allenatore del Napoli. In questi giorni gli è stato risparmiato ben poco. E’ vero, la squadra ha ottenuto il massimo contro il Brescia, ma la prestazione non è piaciuta nemmeno a lui, tant’é che nel dopo partita ha alzato la voce coi suoi” v v v v v v v v v v 

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare