Quantcast
Banner Gori
Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Per Ancelotti qualcosa non quadra: la prestazione contro il Brescia non gli è piaciuta

Gazzetta – Per Ancelotti qualcosa non quadra: la prestazione contro il Brescia non gli è piaciuta

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcune considerazioni su Carlo Ancelotti e su come sia ancora arrabbiato o quanto meno infastidito riguardo la prestazione degli azzurri contro il Brescia. Nello specifico,  l’allenatore del Napoli sarebbe arrabbiato perchè dopo il Brescia non gli è stato in pratica risparmiato nulla sul piano mediatico. Ecco quanto si legge sul quotidiano:

“C’è qualcosa che non gli quadra. Carlo Ancelotti arriva in sala stampa con il volto tirato. E’ arrabbiato, l’allenatore del Napoli. In questi giorni gli è stato risparmiato ben poco. E’ vero, la squadra ha ottenuto il massimo contro il Brescia, ma la prestazione non è piaciuta nemmeno a lui, tant’é che nel dopo partita ha alzato la voce coi suoi”

“C’è qualcosa che non gli quadra. Carlo arriva in sala stampa con il volto tirato. E’ arrabbiato, l’allenatore del Napoli. In questi giorni gli è stato risparmiato ben poco. E’ vero, la squadra ha ottenuto il massimo contro il Brescia, ma la prestazione non è piaciuta nemmeno a lui, tant’é che nel dopo partita ha alzato la voce coi suoi” v v v v v v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più