Gazzetta parla di Albiol: “A Bergamo riposa, ma arrivano notizie confortanti sull’infortunio”

“Si tratta di una leggera distorsione” Raul Albiol, difensore del Napoli, è uscito in anticipo durante...

LEGGI ANCHE

“Si tratta di una leggera distorsione”

Raul Albiol, difensore del Napoli, è uscito in anticipo durante il match di Champions League vinto contro la Stella Rosa per 3-1. Lo spagnolo aveva accusato un problema alla coscia tanto da costringerlo alla sostituzione. Ora, dopo gli esami del caso, l’infortunio sembrerebbe più leggero del caso tanto da permettergli di giocare anche nella prossima partita di Serie A che il Napoli giocherà a Bergamo contro l’Atalanta.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Notizie confortanti per Raul Albiol, che mercoledì sera è stato costretto ad abbandonare dopo i primi 45 minuti di gioco con la Stella Rossa per un problema alla caviglia destra. L’accertamento diagnostico ha confermato una leggera distorsione e il difensore si è subito sottoposto alle terapie del caso. Non è escluso che Ancelotti possa evitargli la trasferta di lunedì, a Bergamo, per affrontare l’Atalanta. Al suo posto dovrebbe giocare Maksimovic che ha già fatto coppia con Koulibaly nei secondi 45 minuti contro i serbi”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare