Gazzetta – Ora Lozano può arrivare: il PSV abbassa le richieste

Raiola potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella trattativa Continua senza sosta il lavoro di Aurelio De...

LEGGI ANCHE

Raiola potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella trattativa

Continua senza sosta il lavoro di Aurelio De Laurentiis e di Cristiano Giuntoli sul mercato per portare a Napoli un top player che possa portare ancora più in alto il valore tecnico della squadra di Carlo Ancelotti e provare a ben figurare in tutte le competizioni e, magari, portare a casa qualche trofeo.
In questo senso, gli azzurri si sono mossi già da giugno per provare ad anticipare la concorrenza e mettere le mani su Hirving Lozano prima di congelare il tutto e provarci con James Rodriguez, il quale sembra essere definitivamente tramontato così come Nicolas Pèpè, col quale era stata imbastita una trattativa lampo. La trattativa che resta in piedi porta a Mauro Icardi, in rotta con l’Inter.
Nelle ultime ore, però, ha ricominciato a prendere quota la soluzione Lozano: infatti, il PSV Eindhoven sembra aver abbassato le pretese per lasciar partire il messicano e un ruolo decisivo potrebbe essere giocato dal procuratore Mino Raiola.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Sempre attenti a capire ogni evoluzione e sfumatura che riguarda la situazione di Mauro Icardi, per il quale il club azzurro ha già fatto recapitare una offerta importante. Si riallacciano le fila anche con Mino Raiola, che potrebbe agevolare la trattativa con il Psv Eindhoven per cedere l’esterno messicano Hirving Lozano: operazione da circa 40 milioni”.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare