Gazzetta – Obiettivi raggiunti: De Laurentiis ha fatto il possibile per Icardi

De Laurentiis sempre chiaro su James Rodriguez Si è conclusa ufficialmente ieri la finestra di...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis sempre chiaro su James Rodriguez

Si è conclusa ufficialmente ieri la finestra di calciomercato. Il Napoli è riuscito a sopperire alla partenza di Raul Albiol con l’arrivo di Kostas Manolas, è riuscito ad acquistare Giovanni Di Lorenzo, ambito anche dai più grande club. Grazie al presidente Aurelio De Laurentiis ha portato in Italia Hirving Lozano  e Fernando Llorente per consegnare alla squadra qualità ed esperienza internazionale.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il Napoli ha raggiunto quasi tutti i suoi obiettivi di mercato. Perché se è vero che a luglio è sfumato Pépé, finito all’Arsenal per 80 milioni di euro, è altrettanto vero che è arrivato Lozano, e il messicano non si può definire assolutamente un ripiego visto che, commissioni comprese, è costato 50 milioni, acquisto più costoso dell’epoca De Laurentiis. Di Lorenzo, Manolas, Elmas e Llorente erano giocatori espressamente richiesti da Ancelotti e sono arrivati. Nessun rimpianto per Icardi, per il quale il Napoli ha fatto tutto il possibile. Semmai per la tifoseria il sogno svanito è James Rodriguez, ma De Laurentiis è stato sempre chiaro e fermo nella sua posizione: il colombiano sarebbe arrivato solo in prestito: il Real alla fine lo ha tenuto. Amen”.

Tensioni e commemorazioni: il 25 Aprile tra celebrazioni e conflitti

Celebrazioni del 25 Aprile segnate da tensioni, scontri fisici e polemiche. La Brigata Ebraica in primo piano, mentre l'Italia ricorda la Resistenza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare