Gazzetta: “Non si era mai arrivati secondo con 88 punti, chapeau Napoli”

“Questa non è una stagione fallimentare” Record di punti e un Milik in grande spolvero: è...

LEGGI ANCHE

“Questa non è una stagione fallimentare”

Record di punti e un Milik in grande spolvero: è questo ciò che la trasferta di Genova ha consegnato al Napoli. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul campionato disputato dagli azzurri ed in particolar modo sulla mancata conquista del campionato.

Ecco quanto scritto:
“Il Napoli si congeda ufficialmente dallo scudetto con eleganza e il record di punti. Con 88 (e ancora una gara da giocare, dunque può superare la storica soglia dei 90) Sarri 3 ha superato il Sarri 2 che si fermò a 86. Non si può certo definire la stagione un fallimento: mai capitato, nell’era del campionato a 20 squadre e dei tre punti, che una squadra non abbia vinto il titolo con 88 punti. È stato bello dunque, chapeau al Napoli. Che sembra avere tutta l’intenzione di concludere la stagione nel migliore dei modi. Contro la Sampdoria ha vinto come sa: con il bel gioco. E con la firma nel futuro: Milik, che è tanto mancato, al pari di quel Ghoulam tornato almeno in panchina, segna alla prima palla che tocca e sblocca una partita dominata. E che gol: stop, giravolta in mezzo a tre uomini e tiro all’incrocio. Un tiro che s’indirizza verso la speranza del campionato che verrà”.

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare