Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Non ci sarà rinnovo per Mertens: ADL punta su Lozano

Pronta un offerta consistente al PSV per il Messicano che ha già accettato il Napoli

ADL non proporrà il rinnovo per Mertens, in quanto, come si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo del Napoli per l’attacco è Hirving Lozano. Si legge:

 “Il profilo giusto è quello di Hirving Lozano, per l’attacco. Adesso, bisogna soltanto stringere i tempi per evitare che il Manchester United s’inserisca nella trattativa. Dubbi non ce ne sono sulla validità del giocatore del Psv Eindhoven, Carlo Ancelotti ne apprezza parecchio le qualità ed è pronto a farne un punto fermo del suo progetto futuro. Cristiano Giuntoli sta lavorando in sintonia con Mino Raiola, il procuratore dell’attaccante messicano: tra i due l’intesa è solida e il manager ha già dato la disponibilità del suo assistito ad accettare Napoli. Si tratta di un investimento importante, che Aurelio De Laurentiis s’è deciso a fare per venire incontro alle esigenze dell’allenatore. Ci vorranno 40 milioni di euro per convincere i dirigenti olandesi a cederlo. Potrebbe andare via Mertens, per esempio, se non gli verrà proposto il rinnovo del contratto. Dunque, il diesse è pronto all’affondo finale per allontanare anche la minaccia di qualche altro club europeo”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania