Gazzetta – Non c’è ancora la firma per il rinnovo di Zielinski

Pare che l’agente del calciatore voglia rimuovere ogni minaccia riferita alla causa per danni d’immagine...

LEGGI ANCHE

Pare che l’agente del calciatore voglia rimuovere ogni minaccia riferita alla causa per danni d’immagine

Gazzetta – Difficoltosa l’organizzazione in casa Napoli in riferimento al calciomercato. Il tutto bloccato soprattutto dalle cause civili che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis intende imbastire contro i suoi giocatori per il famoso ammutinamento del 5 novembre scorso. Ecco quanto si legge sull’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, in particolar modo riguardo il rinnovo di Zielinski:

“Lo dimostra un retroscena emerso su una trattativa di rinnovo arenatasi proprio al momento della firma, quella di Zielinski. Era gennaio, al momento di apporre le firme Bolek chiede di rimuovere formalmente la minaccia della causa civile per danni d’immagine. Il patron azzurro si mostra irremovibile e quella firma che sembrava ormai cosa fatta non c’è stata. Col direttore sportivo Cristiano Giuntoli che in questo periodo ha lavorato per cercare di ricucire”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare