Gazzetta: “Nasce il patto tra Ancelotti e la squadra per non mollare la Juve”

“Il morale è alto nonostante tutto” Carlo Ancelotti e i suoi calciatori si sono uniti,...

LEGGI ANCHE

“Il morale è alto nonostante tutto”

Carlo Ancelotti e i suoi calciatori si sono uniti, ancora di più: hanno stretto un patto che non permette a nessuno di mollare. La Juventus dista 11 dal Napoli (gli azzurri hanno una gara in meno) ma è troppo presto per arrendersi, lo sanno tutti. Sono passate soltanto 13 giornate e tutto può ancora accadere.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il morale è alto, nonostante tutto. La resa non appartiene all’ambiente napoletano. Ne ha discusso con la squadra, Carlo Ancelotti, prima della partenza per Bergamo. Gli undici punti che dividono il suo Napoli dalla Juventus impressionano, ma soltanto fino ad un certo punto. Perché il campionato è lungo e le sorprese vanno considerate. E allora, nessuna depressione. Stasera, contro l’Atalanta ci vorrà il solito Napoli, quello determinato, deciso e, magari, un tantino più pratico negli ultimi venti metri. Il gruppo è unito e motivato, con l’allenatore ha stretto un patto di resistenza, un modo per tenersi quanto più possibile nella scia della capolista.L’allenatore ha ribadito alla squadra di non guardare la classifica, di non farsi condizionare dai numeri e di giocare come ha sempre fatto, aggiungendo un tantino di cattiveria in più in fase conclusiva”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare