Gazzetta – Napoli su Lukaku: cinque cessioni per arrivare al belga

Sull’attaccante dei Red Devils c’è anche l’Inter Il Napoli cerca una punta di assoluto valore, un...

LEGGI ANCHE

Sull’attaccante dei Red Devils c’è anche l’Inter

Il Napoli cerca una punta di assoluto valore, un attaccante capace di infiammare una piazza intera: il profilo che avanza nelle idee della dirigenza azzurra è quello di Romelu Lukaku. L’attaccante del Belgio ha una valutazione di circa 70 milioni e difficilmente il Manchester United, società detentrice del suo cartellino, abbasserà le sue richieste. Su Lukaku, però, c’è anche la concorrenza dell’Inter di Antonio Conte alla ricerca di un attaccante che possa prendere il posto di un Icardi sul piede di partenza.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna delle Gazzetta dello Sport:
“La proposta che il Napoli potrebbe presentare al Manchester United riguarda la possibilità di dilazionare i 70 milioni richiesti in quattro anni. In bilancio, dunque, il club iscriverebbe una cifra di poco superiore ai 100 milioni di euro, tra costo del cartellino e ingaggio al giocatore, con un incidenza di 25 milioni di euro all’anno. Parte dei denari occorrenti per pagare lo United entrerebbero dalle cessioni di alcuni giocatori (Hysaj, Verdi, Ounas, Inglese, Sepe) che non rientrano nei piani tecnici di Ancelotti. Da queste vendite, la società ritiene di poter ottenere i 70 milioni necessari per ufficializzare l’offerta ai Red Devils”.

 

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare