Gazzetta – Il Napoli prova a beffare l’Inter: pronta un’offerta per Lunin

Il Napoli offrirebbe 8 milioni di euro Andriy Lunin, portiere ucraino dello Zorya Luhansk, ha suscitato...

LEGGI ANCHE

Il Napoli offrirebbe 8 milioni di euro

Andriy Lunin, portiere ucraino dello Zorya Luhansk, ha suscitato l’interesse di molti club europei ed italiani tra cui l’Inter e il Napoli. Il portiere classe 1999 sembrerebbe ad un passo dai nerazzurri, ma il club di De Laurentiis sta tentando un clamoroso sorpasso.

Ecco quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport:
“L’accordo tra i nerazzurri, il portiere nato nel 1999 e il suo club, lo Zorya, c’è da tempo. Un accordo da 5,5 milioni di euro e la scelta di un percorso condiviso che lo avrebbe portato al Bologna in prestito per due anni. Il Napoli di Carlo Ancelotti ha annusato l’aria e si è infilato spingendo con lo Zorya. L’offerta del club di Aurelio de Laurentiis sarebbe più alta, intorno agli 8 milioni, e impiegherà ancora poco a convincere i dirigenti ucraini. La speranza nerazzurra si riversa sul giocatore. Lunin aveva gradito fin dal principio il progetto interista: un paio di stagioni a Bologna per conoscere il campionato italiano con la prospettiva di prendere l’eredità di Samir Handanovic a Milano”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare