Gazzetta – Napoli, pronto un contratto da un anno e mezzo per Ibra

Per l’attaccante svedese è pronto un “contratto da operaio” Zlatan Ibrahimovic e il Napoli potrebbero incrociare...

LEGGI ANCHE

Per l’attaccante svedese è pronto un “contratto da operaio”

Zlatan Ibrahimovic e il Napoli potrebbero incrociare le proprie strade. L’attaccante svedese concluderà la sua avventura in MLS il prossimo 31 dicembre quando scadrà il contratto con i Los Angeles Galaxy. Per lui sono piovute offerte da tante squadre, ma lui ha espresso parole d’amore per il club partenopeo e per lo stadio San Paolo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“In pratica, Ibrahimovic ha lanciato un chiaro messaggio al Napoli: «Se mi vuoi, sono pronto». Dichiarazioni che non hanno trovato impreparato, Aurelio De Laurentiis: tra i due c’è già stata qualche contatto nei mesi scorsi. E in quella chiacchierata s’è parlato anche di una probabile intesa. Chi conosce il presidente del Napoli sa bene che non parla mai tanto per apparire. E, dunque, la questione Ibrahimovic è più che mai reale, potrebbe essere il colpo napoletano del mercato invernale. La questione, ovviamente, riguarda l’aspetto contrattuale. Ibra dovrebbe accontentarsi di uno stipendio «operaio», perché nella logica della gestione societaria, De Laurentiis non andrebbe mai a guastare il bilancio. In pratica, all’attaccante verrebbe offerto un contratto di un anno e mezzo, partendo da gennaio, a non più di 4 milioni di euro a stagione, rispetto ai 7,2 milioni di dollari che percepisce dai L.A. Galaxy, in Mls”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare