Gazzetta – Napoli pronto per il dopo Hamsik: 70 milioni per Barella e Fornals

Lavoro senza sosta per Giuntoli Il Napoli perderà a breve Marek Hamsik (il capitano a breve...

LEGGI ANCHE

Lavoro senza sosta per Giuntoli

Il Napoli perderà a breve Marek Hamsik (il capitano a breve volerà in Cina per firmare un importante contratto) e per questo il diesse azzurro Cristiano Giuntoli si è subito messo al lavoro per coprire il vuoto lasciato dal centrocampista slovacco individuando in Nicolò BarellaPablo Fornals i profili giusti per il dopo-Hamsik.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Intanto, Cristiano Giuntoli sta studiando i profili giusti per il centrocampo che verrà dovendo considerare pure l’eventuale partenza di Allan. Il diesse non ha mai mollato l’idea di concludere con il Cagliari l’acquisto di Niccolò Barella (‘97), già trattato nella scorsa sessione di mercato. Giulini ha chiesto 50 milioni di euro, mentre Giuntoli punterà a chiudere per 45. L’altro mediano sott’osservazione, è Pablo Fornals, del Villareal. Anche per lui la discussione è in progress, c’è una clausola di 30 milioni pretesa dal club spagnolo e pure in questo caso, il diesse tratterà al risparmio: per 25 milioni la firma è pronta”.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare