Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Napoli – Liverpool: previsti in 50mila al San Paolo

Gazzetta – Napoli – Liverpool: previsti in 50mila al San Paolo

Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, ci saranno circa 50 mila tifosi al San Paolo per la partita Napoli – Liverpool. Pare che gli  presenti saranno 1.500. Ecco quanto si legge sul quotidiano:

“Ha destato sconcerto, nell’ambiente napoletano, il comunicato emesso dal Liverpool e rivolto ai circa 1.500 tifosi dei Reds che seguiranno la squadra a Napoli. Il club si è raccomandato coi propri supporters di restare in gruppo, di non avviarsi da soli verso lo stadio, di non indossare sciarpe o magliette del Liverpool. Una serie di raccomandazioni per evitare che ci possano essere contatti con la tifoseria napoletana. Il club ha anche consigliato ai sostenitori dei Reds di restare nei propri alberghi per pranzo e cena e di non andare in giro per evitare rapine, agguati e aggressioni. Insomma, da Liverpool hanno poca considerazione delle istituzioni napoletane incaricate di assicurare l’ordine pubblico. E invece il San Paolo e le zone limitrofe saranno presidiate sin dalle prime ore del pomeriggio per permettere un’affluenza tranquilla. Il settore destinato ai tifosi del Liverpool, poi, sarà attenzionato da centinaia di agenti delle forze dell’ordine che vigileranno prima, durante e dopo la gara”.

z z z 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più