Gazzetta – Napoli in pressing su Lozano, Giuntoli resta in contatto con Raiola

Younes e Ounas pronti ad essere girati in prestito al PSV Hirving Lozano, esterno d’attacco...

LEGGI ANCHE

Younes e Ounas pronti ad essere girati in prestito al PSV

Hirving Lozano, esterno d’attacco del PSV, è finito nel mirino del Napoli. L’exploit ai recenti Mondiali in Russia con il suo Messico ha acceso i riflettori su di lui ed il club di Aurelio De Laurentiis non ha nascosto il suo interesse, tanto che il diesse azzurro Cristiano Giuntoli mantiene contatti frequenti con il suo procuratore Mino Raiola.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il ds è deciso a ingaggiarlo e le sensazioni sono più che positive. L’ostacolo è rappresentato dai 35 milioni di euro che chiede il club olandese e che De Laurentiis non è intenzionato a pagare: ad una cifra più ragionevole, ovvero intorno ai 30 milioni, la questione potrebbe pure essere risolta. Il contratto di cessione al Psv comprende, infatti, il riconoscimento del 20 per cento al Pachuca – il club messicano dove il ragazzo è cresciuto e ha giocato prima del trasferimento in Europa – sull’eventuale cessione dell’attaccante ad un’altra società. Giuntoli sarebbe pronto ad inserire nella trattativa anche una contropartita tecnica, al Psv girerebbe Younes e Ounas oltre ad un conguaglio economico”.

F1, Qualifiche GP Jeddah: Verstappen sempre in pole, Leclerc insegue

Le qualifiche del GP dell'Arabia Saudita vedono Verstappen prendersi la miglior prestazione sul tracciato di Jeddah. Scopriamo la griglia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare