Gazzetta – Napoli in crisi: ADL preoccupato per la classifica e la Champions

Gazzetta – Napoli in crisi: ADL preoccupato per la classifica e la Champions La sconfitta...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Napoli in crisi: ADL preoccupato per la classifica e la Champions

La sconfitta del Napoli a Roma è stata molto pesante. Aumentano le preoccupazioni di ADL sia per il cambiamento in classifica sia per la Champions. Ecco quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport:

“Sprofondo Napoli. E, stavolta, non ci sono attenuanti. La crisi è palpabile, tanto evidente che prevale l’incredulità in questo momento. La sconfitta dell’Olimpico ha rimarcato le sofferenze di questa squadra, incapace di concretizzare e di chiudere le partite. Il Napoli non vince da tre partite, ha raccolto la miseria di due punti dopo i pareggi con Spal e Atalanta e il crollo dell’Olimpico. La classifica comincia a preoccupare, se il campionato finisse adesso, Ancelotti e i suoi sarebbero fuori dalla Champions League. Solo l’idea di un buco del genere mette in apprensione, Aurelio De Laurentiis. Da anni, la definizione del suo progetto tende solo a uno dei 4 posti disponibili per entrare nell’Europa che conta. Si, lo scudetto resta l’obbiettivo, ma poco importa se non dovesse vincerlo. Il dramma vero si consumerebbe con la mancata partecipazione alla prossima Champions che gli appesantirebbe il bilancio di una settantina di milioni di euro, tra introiti Uefa e tutto ciò che comporta l’indotto”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare