Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Napoli con Llorente e Mertens ma senza Lozano

Ancelotti perde Lozano ma recupera Mario Rui. Restano fuori Maksimovic e Hysaj

Messa alle spalle l’ultima sosta per le Nazionali di questo 2019, la Serie A torna in campo per disputare l’ottava giornata d’andata. Il Napoli sarà di scena allo stadio San Paolo dove ospiterà il Verona di Ivan Juric alla ricerca di punti da mettere in cassaforte in ottica salvezza, ma gli uomini di Carlo Ancelotti sono chiamati a vincere per rialzare la testa e provare a riavvicinare la testa della classifica.

Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, gli azzurri scenderanno in campo con la formazione tipo: l’allenatore del Napoli non farà alcun tipo di esperimento. Tra i pali giocherà Alex Meret con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Ghoulam a comporre la linea difensiva. Il centrocampo sarà quello classico con Callejon e Insigne sulle corsie esterne con Allan e Fabian Ruiz a produrre gioco al centro. In avanti ci sarà Mertens, accanto a lui c’è il ballottaggio tra Milik e Llorente con il polacco in vantaggio.
Tra le fila del Verona torna disponibile Di Carmine che, però, si accomoderà in panchina a favore di Stepinski che agirà da prima punta sostenuto da due trequartisti come Verre e Pessina in un 3-4-2-1.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania