Gazzetta: “Il Napoli ha bisogno di rincalzi in panchina per avvicinarsi alla Juve”

Il Napoli ha bisogno di riserve per vincere lo scudetto Il Napoli è campione d’...

LEGGI ANCHE

Il Napoli ha bisogno di riserve per vincere lo scudetto

Il Napoli è campione d’ Inverno, grazie alla vittoria di misura ottenuta sul campo del Crotone, grazie ad una rete del capitano azzurro Marek Hamsik. Secondo quanto riporta l’ edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, gli azzurri hanno bisogno di rincalzi in panchina per potersi avvicinare alla panchina lunga della Juventus. Ecco quanto scrive la Rosea:

“Davanti, solo Insigne (tra l’altro sostituito da Sarri con Zielinski), sta giocando ad alti livelli, Callejon ma soprattutto Mertens non riescono a tornare tenori. Per la cavalcata ci sarà bisogno di loro e per fortuna Hamsik e Allan invece sono in gran forma. Ci sarà bisogno nel rush finale anche del recupero di Ghoulam, sebbene la fascia sinistra abbia funzionato con Hysaj (e con Maggio che ha tenuto bene a destra). Qualcosa sul mercato il Napoli farà, lo dovrà fare, per avvicinarsi alla panchina della Juve, che resta sempre la rivale più temuta e temibile. Ma, come dice Marekiaro, da tre anni il Napoli è «sulla strada giusta» e forse è venuto davvero il momento di raccogliere. D’altronde, se non ora, quando?”

Scopri la verità dietro le fake news sulla donazione di organi! – VIDEO

Scopri le verità sulla donazione di organi: età, criteri di selezione, tipi di organi donabili e altro ancora, smascherando le false credenze.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare