Gazzetta – Napoli – Atalanta: “”Chiamiamolo pure scontro diretto in chiave Champions”

Gazzetta – Napoli – Atalanta: “”Chiamiamolo pure scontro diretto in chiave Champions” Sarà un autentico...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Napoli – Atalanta: “”Chiamiamolo pure scontro diretto in chiave Champions”

Sarà un autentico scontro diretto quello che andrà stasera in scena allo stadio San Paolo tra Napoli ed Atalanta. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che presenta così la partita tra gli azzurri e gli orobici:

“Chiamiamolo pure scontro diretto in chiave Champions: il Napoli ha l’«obbligo» di frenare la rivale oggi a +3, la Dea ha la prospettiva di piazzare una fughetta già dopo un quarto di campionato. Difficile pensare ad un Napoli timido nel cercare la vittoria, ma dovrà farlo con intelligenza: l’Atalanta è specializzata nell’individuare i fianchi scoperti delle avversarie. E giocare con la testa libera (ancora Gasp: «Stare davanti deve essere un vantaggio, non una difficoltà») in certi casi aiuta. L’indole della squadra di Ancelotti è quella: si è visto a Salisburgo, forse la miglior interpretazione offensiva di questa stagione, considerando la difficoltà della partita. Diciamo che il Napoli sta camminando in direzione opposta all’Atalanta: segna e dà il meglio in Champions, fatica di più in campionato”.

Sarà un autentico scontro diretto quello che andrà stasera in scena allo stadio San Paolo tra n ed Atalanta. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna della b b  

Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare