Quantcast

Banner Gori
Loren Moron betis napoli foto free instagram
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Moron-Napoli, Giuntoli e ADL convinti dal suo rendimento: Fabian Ruiz ne ha parlato bene

Gazzetta – Moron-Napoli, Giuntoli e ADL convinti dal suo rendimento: Fabian Ruiz ne ha parlato bene, è probabile che si possano ritrovare a partire dalla prossima estate.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio alla trattativa tra il Napoli e il Betis per Moron: “Sul suo cartellino c’è una clausola di 60 milioni di euro, che Giuntoli proverà a trattare col club spagnolo. Il ds napoletano arriverà ad offrire 40 milioni e i restanti 20 milioni in bonus, facilmente raggiungibili. Dovrebbe essere questa la strategia e la linea che sosterrà il Napoli. In questa stagione, Moron ha già messo insieme 29 presenze e 11 gol, un rendimento apprezzabile, che pare aver convinto sia Aurelio De Laurentiis sia Giuntoli. Sul centravanti spagnolo ha espresso un giudizio positivo anche Fabian Ruiz. I due sono stati compagni nel Betis nell’ultima stagione che il centrocampista napoletano ha disputato nella Liga. E’ probabile che si possano ritrovare a partire dalla prossima estate. Da questa operazione dipenderà anche il futuro napoletano di Petagna”.

“Sul suo cartellino c’è una clausola di 60 milioni di euro, che Giuntoli proverà a trattare col club spagnolo. Il ds napoletano arriverà ad offrire 40 milioni e i restanti 20 milioni in bonus, facilmente raggiungibili. Dovrebbe essere questa la strategia e la linea che sosterrà il Napoli. In questa stagione, Moron ha già messo insieme 29 presenze e 11 gol, un rendimento apprezzabile, che pare aver convinto sia Aurelio De Laurentiis sia Giuntoli. Sul centravanti spagnolo ha espresso un giudizio positivo anche Fabian Ruiz. I due sono stati compagni nel Betis nell’ultima stagione che il centrocampista napoletano ha disputato nella Liga. E’ probabile che si possano ritrovare a partire dalla prossima estate. Da questa operazione dipenderà anche il futuro napoletano di Petagna”. il fu uro  nap ole ta no di Petagna”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più