Gazzetta – Milik grato al Napoli per aver atteso la sua rinascita: vuole restare a lungo

Gazzetta – Milik grato al Napoli per aver atteso la sua rinascita: vuole restare a...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Milik grato al Napoli per aver atteso la sua rinascita: vuole restare a lungo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sulle voci di mercato che riguardano il Napoli e della posizione di Arek Milik. Per l’attaccante polacco questo è il vero anno della ribalta, dopo stagioni passate più in infermeria che in campo. Milik è grato al Napoli e ad Ancelotti per questa sua rinascita e vuole restare a lungo:

La Gazzetta dello Sport su Milik:

“Matrimonio invece senza crisi e scricchiolii quello di Milik con il Napoli. Perché dopo due anni costellati di infortuni adesso finalmente i tifosi azzurri stanno scoprendo il valore di questo centravanti che segna con continuità e si è scoperto un’ottimo specialista su punizione: 3 gol diretti in questo campionato, nessuno come lui. «È tornato il sole, a Napoli sto bene e penso di restarci a lungo», ha detto ai microfoni di Sky Sport. Il polacco mostra così gratitudine al club che ha avuto la pazienza di aspettarlo e metterlo nelle condizioni di rialzarsi dopo due gravi infortuni. In più con Ancelotti – che non perde occasione di incensare anche quando si trova in nazionale – sta maturando anche sotto il profilo tattico, nella manovra della squadra”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare