Quantcast

Arek Milik Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Milik grato al Napoli per aver atteso la sua rinascita: vuole restare a lungo

Gazzetta – Milik grato al Napoli per aver atteso la sua rinascita: vuole restare a lungo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sulle voci di mercato che riguardano il Napoli e della posizione di Arek Milik. Per l’attaccante polacco questo è il vero anno della ribalta, dopo stagioni passate più in infermeria che in campo. Milik è grato al Napoli e ad Ancelotti per questa sua rinascita e vuole restare a lungo:

La Gazzetta dello Sport su Milik:

“Matrimonio invece senza crisi e scricchiolii quello di Milik con il Napoli. Perché dopo due anni costellati di infortuni adesso finalmente i tifosi azzurri stanno scoprendo il valore di questo centravanti che segna con continuità e si è scoperto un’ottimo specialista su punizione: 3 gol diretti in questo campionato, nessuno come lui. «È tornato il sole, a Napoli sto bene e penso di restarci a lungo», ha detto ai microfoni di Sky Sport. Il polacco mostra così gratitudine al club che ha avuto la pazienza di aspettarlo e metterlo nelle condizioni di rialzarsi dopo due gravi infortuni. In più con Ancelotti – che non perde occasione di incensare anche quando si trova in nazionale – sta maturando anche sotto il profilo tattico, nella manovra della squadra”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania