Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta: “Milik e Maksimovic rinnoveranno dopo il mercato invernale, via la clausola rescissoria”

Il nuovo contratto scadrà nel 2023

Arek MilikNikola Maksimovic sono pronti a rinnovare i rispettivi contratti  con il Napoli. Al termine di questa sessione di mercato invernale, il club di Aurelio De Laurentiis tornerà a dedicarsi al capitolo rinnovi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il polacco si sta meritando a suon di gol un aumento di ingaggio e logicamente aspira ad essere equiparato ad alcuni tra gli elementi di spicco della rosa, dunque a superare abbondantemente i tre milioni di euro rispetto ai 2,5 all’anno che percepisce attualmente. Nel suo contratto attuale, che risale a quando fu acquistato dall’Ajax in pratica per sostituire Higuain, non c’è alcuna clausola rescissoria perché De Laurentiis era appena rimasto scottato dalla modalità del trasferimento dell’argentino alla Juve. Anche nel nuovo accordo non dovrebbe essere inserita la possibilità di una cifra predeterminata per portar via Milik dal Napoli e così il matrimonio dovrebbe durare fino al 2023, quando per altro il polacco non avrà neppure compiuto trent’anni.
Il serbo è il ‘nuovo Albiol’ (pure lo spagnolo andrà in scadenza nel 2021) e quindi verrà blindato anche lui fino al 2023 perché, da terzino o da centrale, rappresenta un puntello per il futuro visto che tra l’altro solo ora l’investimento fatto nel 2016 (26 milioni di euro) sta cominciando a dare i frutti sperati. Il suo stipendio da 1,2 milioni di euro è destinato ad aumentare ma non a lievitare e quindi si potrebbe chiudere sotto ai due milioni a stagione”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania