Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Milik è l’asso nella manica di Ancelotti per portare il Napoli a Baku

Gazzetta – Milik è l’asso nella manica di Ancelotti per portare il Napoli a Baku

 Nella conferenza stampa di ieri, l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha spiegato i motivi del turn over di domenica scorsa contro il Sassuolo. Il tecnico ha riferito di aver voluto soprattutto preservare Milik per il match questa sera. A parlare dei grandi progetti che Ancelotti ha per l’attaccante polacco è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
 “Insomma Ancelotti punta sul suo centravanti cannoniere, affamato di gol anche in Europa. Arek è già a quota 16 ed ha fatto meglio delle due sue precedenti annate a Napoli contrassegnate però da due infortuni gravissimi alle ginocchia”
“Carlo ripete da tempo: ‘Arek è un centravanti da 20-30 gol a stagione, ha solo bisogno di continuità e la sta trovando’. È lui l’asso nella manica del Napoli, l’uomo che può spingere sino alla finale di Baku la squadra azzurra”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania