Gazzetta – Termina il digiuno di Milik: “Nei giorni della disperazione ha trovato la fiducia di Ancelotti”

Gazzetta – Termina il digiuno di Milik che contro l’Hellas trova una doppietta da centravanti...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Termina il digiuno di Milik che contro l’Hellas trova una doppietta da centravanti di razza: “Nei giorni della disperazione ha trovato la fiducia di Ancelotti”

Il curioso caso di Arek Milik: uno dei giocatori con la più alta media gol – minuti giocati d’Europa, costretto a essere messo in discussione a ogni partita per un gol sbagliato, o due. E’ vero che i bomber di razza non devono sbagliare, ma il polacco non è Vieri. Si abbassa, fa da sponda ed è sempre nel vivo del gioco del Napoli. Nonostante ciò, ieri ha dimostrato ai critici che i panni del centravanti li sa indossare eccome, con una doppietta molto cinica, realizzata grazie alle poche occasioni che gli sono capitate tra i piedi. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a riaccendere lo spirito dell’attaccante polacco sarebbe stata la fiducia concessagli da Ancelotti che, nonostante gli abbia preferito altri calciatori in queste prime giornate, non ha mai dubitato delle sue qualità:

“Nei giorni della disperazione ha trovato la fiducia di Ancelotti. Il necessario per provare a venire fuori dell’impasse. Ieri sera, tutto di un colpo, s’è lasciato alle spalle mesi di amarezze, la probabilità di un flop che ne avrebbe potuto minare del tutto la serenità. Ma Arek ha voluto dimostrare di esserci, di avere la personalità giusta per uscire fuori da quel tunnel in cui s’era infilato già dai primi giorni di Dimaro. Serviva un dimostrazione di carattere e lui l’aveva già lasciata intravedere dopo i due interventi alle ginocchia. In questo suo calvario è sempre stato assistito dall’allenatore, che non ha mai smesso d’incoraggiarlo e di dargli fiducia”

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare