Quantcast
Banner Gori
mertens foto vivicentro.it
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Mertens supporta i compagni dopo la partita con il Genk

Gazzetta – Mertens supporta i compagni dopo la partita con il Genk

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport,  Dries Mertens dopo la fine della partita contro il Genk, ha cercato di risollevare gli animi dei compagni. Di seguito riportiamo quanto scritto sul quotidiano, riguardo la posizione del giocatore:

“Dries Mertens con la sua verve ha risollevato il morale delle truppe, un po’ giù dopo il pareggio di Genk. Il belga è stato vicino ad Arek Milik, che ha vissuto una notte da incubo fra legni colpiti e occasioni mancate, e una volta in più s’è mostrato leader di una squadra e un club cui è molto legato, nonostante il suo contratto sia in scadenza e la trattativa per il rinnovo vada molto a rilento. Sono da questi particolari che si giudica un giocatore. Dalla capacità di far gruppo. Se poi parliamo di un attaccante che segna con una continuità impressionante, ecco che per Ancelotti Dries diventa un esempio”

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport,  Dries Mertens dopo la fine della partita contro il Genk, ha cercato di risollevare gli animi dei compagni. Di seguito riportiamo quanto scritto sul quotidiano, riguardo la posizione del giocatore b b b b b b b b b b

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più