Gazzetta: “Mertens ha accettato il ruolo di alternativa, non immaginava di ripartire daccapo”

“Questa condizione gli sta stretta” E’ stato il mattatore della gara vinta dal Napoli contro l’Udinese,...

LEGGI ANCHE

“Questa condizione gli sta stretta”

E’ stato il mattatore della gara vinta dal Napoli contro l’Udinese, quest’anno ha dispensato un’incredibile mole di assist per i compagni ma nonostante ciò Dries Mertens è considerato da Carlo Ancelotti come l’alternativa al tandem d’attacco Insigne-Milik. Un ruolo che il belga ha accettato senza fiatare, ma non può che stargli stretto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“È dall’inizio della stagione che lo ritiene l’alternativa alla coppia d’attacco, Insigne-Milik. Una condizione che ha accettato senza mai polemizzare ma, è chiaro, che gli sta stretta, probabilmente non avrebbe immaginato di dover ripartire daccapo, dal suo primo anno napoletano, quando Benitez lo considerava la riserva di Insigne. Adesso, Ancelotti gli preferisce Milik che sotto rete mantiene una media gol apprezzabile, anche se il rendimento dell’attaccante belga è altrettanto valido, può misurarsi col numero di assist vincenti per i suoi compagni”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare