Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Mertens e Callejon verso l’addio: ADL rende impossibili i rinnovi

Ancelotti vorrebbe mantenere i due nel suo organico

In assenza del calcio giocato, fermo per la sosta per le nazionali, in casa Napoli si guarda al mercato e più precisamente a quello casalingo con i rinnovi di Josè Maria CallejonDries Mertens. Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti avrebbe espresso il desiderio di tenere i due calciatori, fondamentali per il suo gioco, ma Aurelio De Laurentiis non sembra intenzionato a firmare un prolungamento con i due. La volontà dei due calciatori è quella di rimanere a Napoli, ma devono fare i conti con il presidente De Laurentiis.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Finora non c’è stato nessun segnale positivo che possa fare pensare ad un rinnovo. Le parti hanno avviato la discussione, comunicandosi richiesta e offerta: c’è troppa differenza tra le intenzioni della società e quelle dei due attaccanti.
Callejon e Mertens sono parte integrante del progetto di Ancelotti. Se fosse per l’allenatore, i due firmerebbero nell’immediato, ma la fermezza di De Laurentiis potrebbe rendere inutile qualsiasi suo tentativo di mettere d’accordo le parti. L’ipotesi più probabile, a questo punto, e che i due giocatori a gennaio possano prendere in considerazione eventuali offerte, che non mancano, è accordarsi con un altro club”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania